[Cm-roma] Grandiosa CM

Author: Christian
New-Topics: [Cm-roma] Grandiosa_CM
Subject: [Cm-roma] Grandiosa CM
ieri mi so divertito da matti!! peccato che con altri tre sventurati vi a=
bbiamo persi a via del corso, colpa nostra. Ma abbiamo fatto un ritorno a=
ltrettanto fantastico sotto la pioggia lungo la banchina del tevere, l'un=
ica accortezza che bisogna avere e' per lo slalom del topo. =0D=0A=0D=0AU=
n po meno m'e' piaciuto il parapiglia nelle retrovie poco prima di girare=
a via cavour, non so come sia nata la discussione pero' ho visto 20 pers=
one, di cui un paio un po troppo agitate, attorno ad uno col motorino; pr=
opongo: damose 'na calmata... generico... ci fa bene a tutti comunque!!!=0D=
=0A=0D=0Aabbracciatutt@=0D=0Achri