[Cm-milano] scusassero me ieri sera...

Author: silvia
Subject: [Cm-milano] scusassero me ieri sera...
secondo me era perfin presto...
visto l'andazzo...=20
visto che a chi chiede info ormai si dice che ci si trova alle 22,00... e
non pi=F9 alle 21,30....
+ il 1/4 d'ora accademico...
ma allora =E9 proprio vero che nun c'avete un cazzo da fare la mattina
dopo....

la segretaria del commendator Scrafoglia

- Babbo, quest'anno per andare a scuola mi servirebbe un vocabolario
- Non ci pensare nemmeno! Vai in bicicletta come l'anno scorso!