[Cm-roma] Il vero compleanno

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] Il vero compleanno
At 13:25 +0200 30-05-2003, warnever wrote:
>p.s...che oggi sia una bella festa ma ricordatevi
>che la stiamo festeggiando in anticipo
>perch=8F un anno fa era un venerdi del 1=A1giugno!!!

Propongo per domenica 1 giugno, a chi non va a commemorare il
compleanno con Pedalino e Nunzio, una commemorazione romana
pomridiana/serale, giri giretti, girini, festicciola...

=2E..vabbe', ho capito, ne parliamo domani.

+ baci e + auguri a tutti

A tra poco
--

-*#@(((( Feli-X ))))@#*- ICQ number: 18839256 -----------:o>

Mi limito a dire che il Baccala' al pil pil
e' il piatto re dei mari e dei letti,
vale a dire, il piatto re di tutte le navigazioni,
e che vivere non e' necessario, ma navigare si.
(M.V. Montalban)