[Cm-milano] > > > IL CIRCO PRECARIO

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] > > > IL CIRCO PRECARIO
> > > IL CIRCO PRECARIO
> > > ALLA ROTONDA DEL PRECARIATO SOCIALE

Autostrade, tangenziali, svincoli e rotonde.
L'alto scorrimento delle automobili, la bassa qualita' della nostra
vita.
Citta' distorte da una visione distorta del benessere sociale e
individuale.
Ipermercati, complessi residenziali e centri commerciali.
Una citta' che viene ripensata escludendo qualunque momento di
aggregazione sociale non mediato dal denaro.
Una metropoli il cui corpo, che dovrebbe essere il risultato del nostro
desiderio, ci rinchiude in una galassia di microrganismi sociali sparsi
e frammentati.[.......]

il concentramento e' alle 9.30 di sabato 31 maggio
al baraonda a segrate via amendola 1
credo che le persone si muoveranno con automobili e furgoni
anche se all'assemblea di martedi' alcune persone parlavano anche di bici
---
per rispondere a ventodell'est...la perplessita' di utilizzare auto
per ragioni socio politiche io non le ho...
quello che tenteranno di fare mi sembra che sia cmq puo' interessante il
mezzo
giro qui solo parte della proposta che e' cmq gia' girata
---
parlo di loro perche' io non ci saro' molto piu' interessato a catalizzare
energie/risorse/intelligenze sul corteo del pomeriggio (sgombero
leoncavallo)
e circo/ciclo precario del 7 giugno
---
insomma chi ha voglia ci vada nei modi e forme che riterra' piu' opportune