[Cm-roma] Ciclabile occhei!

Author: Bibo
Subject: [Cm-roma] Ciclabile occhei!
--0-1262364381-1054286654=:36370

Ieri ho semitappezzato la ciclabile con i manifestini official,i punti sono quelli strategici dei semafori cartelluzzi,paletti vari,certo un A4,fatica un pò a strillare la sua,ma l'occhio del ciclico è sempre attento!!
Devo dire che fra i ciclici che ho fermato per comunicargli l'evento,alcuni manifestavano misto di stupore/diffidance,colla faccia tipo 'Che me voi venne er folletto??'.Però dei due negozi di ciclo della zona,uno m'ha accolto alla grande,tale Stefano di viale angelico,il quale m'ha detto che è ben felice di diffondere il verbo e che c'è un suo elegante cliente che è moolto fomentato per la CM!
Nsomma tutto occhei sulla ciclabila!
BiBo

p.s. relativo ai commenti giustamente incazzosi sugli autosauri.Non sono molto ottimista sulla situazione romana; cioè sono convinto che i ciclisti aumenteranno,ma il popolo delle smart e occhialone specchiato non si ferma,purtroppo,e credo che per italiano che fa le rate per l'auto e magari non si mangia una pizza,l'unico deterrente è l'assicurazione,la patente a punti e il palloncino (quello senza elio).
Aggiungo che se ci sara' davvero il Car Sharing (sempre inglese) le cose miglioreranno un pochino,ho detto un pochino,concetto realistico.
Fomento,per il compleannno!!!!
BiBo

--0-1262364381-1054286654=:36370

<DIV><BR>Ieri ho semitappezzato la ciclabile con i manifestini official,i punti sono quelli strategici dei semafori cartelluzzi,paletti vari,certo un A4,fatica un pò a strillare la sua,ma l'occhio del ciclico è sempre attento!!</DIV>
<DIV>Devo dire che fra i ciclici che ho fermato per comunicargli l'evento,alcuni manifestavano misto di stupore/diffidance,colla faccia tipo 'Che me voi venne er folletto??'.Però dei due negozi di ciclo della zona,uno m'ha accolto alla grande,tale Stefano di viale angelico,il quale m'ha detto che è ben felice di diffondere il verbo e che c'è un suo elegante cliente&nbsp;che è moolto fomentato per la CM!</DIV>
<DIV>Nsomma tutto occhei sulla ciclabila!</DIV>
<DIV>BiBo</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>p.s. relativo ai commenti giustamente incazzosi sugli autosauri.Non sono molto ottimista sulla situazione romana; cioè sono convinto che i ciclisti aumenteranno,ma il popolo delle smart e occhialone specchiato non si ferma,purtroppo,e credo che per italiano che fa le rate per l'auto e magari non si mangia una pizza,l'unico deterrente è l'assicurazione,la patente a punti e il palloncino (quello senza elio).</DIV>
<DIV>Aggiungo che se ci sara' davvero il Car Sharing (sempre inglese) le cose miglioreranno un pochino,ho detto un pochino,concetto realistico.</DIV>
<DIV>Fomento,per il compleannno!!!!</DIV>
--0-1262364381-1054286654=:36370--