R: [Cm-milano] ohhhhh dimenticavo!!!!!

Author: nemo
Subject: R: [Cm-milano] ohhhhh dimenticavo!!!!!
bella la bici...
in città in campagna il cicloturismo velocity e l'orienteering l'off road
etc...
ma come sport professionistico è un pò da dimenticare
ne fanno di ogni e ogni giorno ce n'è una
tra malaffari organizzativi bomboni farmaceutici e cazzotti
è uno spettacolo abbastanza indegno molto spesso.
poi l'amore è cieco, d'accordo, va bene... w il giro.