[Cm-roma] bici fica? nooo! bici furba!!!

Autor: pedalino
Asunto: [Cm-roma] bici fica? nooo! bici furba!!!
esperienza personale diretta: evitate bici che si notano troppo.=0D=0Apig=
liate la bici di papa', andate con Nunzio a porta portese, portate il tut=
to dal meccanico che vi dice pedalino, scucite 120 euri e vi ritrovate un=
a bici, poco interessante se la lasciate ad una stazione (non ho detto no=
n interessante ma poco interessante, speriamo bene) ED ANDATE DOVUNQUE!!!=
=0D=0Ala mia nuova-vecchia bici =E8 meglio di quella roba fica (+ o -) ch=
e mi hanno arrubbato.=0D=0Astasera vedete....=0D=0Apedalino