[Cm-roma] Re:[Cm-roma] giri giretti girini

Autor: warnever
Asunto: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] giri giretti girini
...un applauso per marta tronk!!!
cito gkan:

"e poi che ci facciamo
la cristoforo colombo? ci ammazzano dopo 1/2 km."

la cm ha già posato le sue ruote con sucesso sulla cristoforo colombo!
ed ad ogni 1/2km percorso ci hanno tirato delle sublimi pugnette!
scusate ma la volgarità del mio linguaggio è più che appropriata!!!!!!!!!!!!
palloncini e d'intorni

non si è mai detto che chi viene domani sarà costretto a legarsi i
palloncini
con l'(A) al proprio mezzo!!!!!!per chi vuole ci saranno,purtroppo non
a elio...
cito anche bibo:"Palloncini:Verdi come la natura sarebbe bello,per
gonfiarli, ci sono quelle pompe,tipo siringone che sono fatte a posta per i
palloncini,si gonfiano a manina,non costano 50 euri e mi offro volontario
per gonfiarne,50,ma che dico 50,.............60 và"

oltre che con una normale pompa da bici i palloncini possono essere gonfiati
benissimo anche a bocca .
l'elio serviva per farlì star dritti e non ammosciati.
verso le sedici vado a sentì na tipa della titubanda per domani.
in caso di una loro partecipazione non credo che dia fastidio a qualcun@
per il tour di sabato domenica e lunedi
sfoggerò una bici di cortesia visto che la mia amata
è ricoverata presso il bike hospital in cura presso
le attente e preziose mani del dottor rino.
warnever
p.s.i miracolosi effetti del elio funzionano solo con i palloncini,perciò
     vi invito a non assumere elio in nessun caso...