[Cm-roma] Compleanno

Autor: Bibo
Asunto: [Cm-roma] Compleanno
--0-1866407618-1054206523=:79220

Penso che l'Eur si possa fare la prossima CM,mentre trovo ottima l'idea di farci pubblicità gratis su Mtv,mentre riprendeno i bambini che si strappano i capelli per le boy band,ci riprendono pure a Noialtri!! in più siamo in un posto very cool per la bici e per essere notati dagli autosauri.
Palloncini:Verdi come la natura sarebbe bello,per gonfiarli, ci sono quelle pompe,tipo siringone che sono fatte a posta per i palloncini,si gonfiano a manina,non costano 50 euri e mi offro volontario per gonfiarne,50,ma che dico 50,.............60 và"!
BiBo

--0-1866407618-1054206523=:79220

<DIV>Penso che l'Eur si possa fare la prossima CM,mentre trovo ottima l'idea di farci pubblicità gratis su Mtv,mentre riprendeno i bambini che si strappano i capelli per le boy band,ci riprendono pure a Noialtri!! in più siamo in un posto very cool per la bici e per essere notati dagli autosauri.</DIV>
<DIV>Palloncini:Verdi come la natura sarebbe bello,per gonfiarli, ci sono quelle pompe,tipo siringone che sono fatte a posta per i palloncini,si gonfiano a manina,non costano 50 euri e mi offro volontario per gonfiarne,50,ma che dico 50,.............60 và"!</DIV>
--0-1866407618-1054206523=:79220--