[Cm-roma] urge batteria

Autor: rent
Asunto: [Cm-roma] urge batteria
"tommaso minelli" <tommasominelli@???> wrote in
news:mailman.1054201518.26771.cm-roma@???:

> <P>Fermi tutti! sono 3 giorni e tre notti che io e diego stiamo
> costruendo</P> <P>un rimorchio destinato alla sound system, abbiamo
> tutto: casse, ampli 100 watt e lettore.</P> <P>purtroppo so che non è
> ecologica ma chi può rimediarla una batteria?</P> <P>In attesa di
> realizzare un ciclogeneratoreolicosolare, chiedo donazione organo
> interno&nbsp;da auto morente. Io sarò anche oggi, giovedì 29 alla
> cicloficina (giobbo ormai ho le chiavi hi hi ;-))</P> <P>Chi vuole
> passare,,io sono la sicuramente dalle 16,00 in poi. ciclobaci musicali

ora rompero' le palle anche a te finche' non ti fai un account su un
server di posta decente, e non quella merda microsoft...

i tuoi messaggi arrivano pieni di monnezza...
------

il mio progetto e' decisamente piu' modesto come wattaggio...ma non
necessita di carrelli.. oggi provero' open air la resa acustica...

io di batteria ne ho una che faro' ricaricare stanotte da un elettrauto
vicino casa.. almeno dovrei averla, c

mq aprite una macchina (amico/mamma/lavostra) prendete la batteria e
usatela.. io sto facendo cosi'... poi la riportate da un elettrauto che
per una modesta cifra (5 euri mi sa..) ve la ricarica completamente...

ahh c'ho pure un pannelletto solare... per usi futuri.. ci si puo'
pensare...

se quello che sto facendo non rende abbastanza vi potrei donare la
batteria che avrei usato io...oggi faccio le prove e vi faccio sapere...