[Cm-roma] per la festa.

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] per la festa.
Per quanto mi riguarda sono d' accordo con warner per
la musica ed i palloncini,daje co l'elio! Farò in modo
di esserci alle 5.Daje co la musica.
Rispetto alle guardie anch'io sono fortemente
contrariato, ma dobbiamo anche considerare, che più
volte abbiamo sperato che la bicicletta diventasse un
fenomeno di massa, forse questo potrà accadere anche
se le persone ci vedono trattare amichevolmente con le
guardie (trattengo un conato). Fatto sta che lo scorso
venerdì è stato un caso, magari non si ripeterà più?
Per trasportare la etilpompa tommaso stava costruendo
un rimorchio, sentite informazioni.
Baciclette a tutt*
Elvis.