[Cm-roma] "non ho MAI visto una bici" !!

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] "non ho MAI visto una bici" !!
"per il percorso sento che la zona "storica"
dell'Eure, cioè viale Europa, Viale America ecc. ha bisogno di noi, in quella
zona non ho MAI visto una bici, ma un sacco di smart :\"

Ué, dico.., guarda bene che almeno 2 volte al dì io passo di lì !
(Marta, le tue rime fanno proseliti!).

Comunque i vialetti del laghetto sono molto più belli e "ricchi di soavi profumi di fiori".

Se vi piace l'idea di ciemmare all'Eure, dalle 18 alle 19,30-20,00 v.le Europa è densamente popolata di autoveicoli, ed anche v.le Marconi; non sarebbe mica male!

Baci a tutti, a venerdì.
Ciao

P.S. e se stasera portassi i volantini per il compleannoCM al Macchia? Troverei qualcuno verso le 18,30-19,00 ?

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail interfree. Se anche tu vuoi
una casella di posta free visita il