[Cm-milano] Fwd:Ribiciclando

Author: lauradavi
Subject: [Cm-milano] Fwd:Ribiciclando
Ciao a tutte/i, =0D=0Aquesta mi =E8 arrivata oggi e ve la inoltro, come s=
eguito di quella dell'altro giorno che spero abbiate visto.=0D=0ASe qualc=
uno ha qualche idea (verosimile) ma non ha voglia di approfondire mi scri=
va, non foss'altro che perch=E9 io inoltri al mittente originario (o lo f=
accia direttamente, che magari =E8 pi=F9 veloce?)=0D=0ABom, ci si vede do=
mani sera.=0D=0AE grazie intanto, pi=F9 che altro (non autorizzatamente) =
a nome degli eventuali burkinab=E9 beneficiari.=0D=0ALaura=0D=0A=0D=0A=0D=
=0A=0D=0ABuongiorno, Le scrivo per chiederle se conosce qualche azienda d=
isponibile a sponsorizzare un evento della campagna per il Burkina Faso d=
ella nostra associazione denominata "Ribiciclando".=0D=0A=0D=0A=0D=0ADal =
9 al 27 luglio vorremo infatti proporre la mostra fotografica "World of b=
icycle" in occasione del festival di San Lorenzo presso la cascina Monlu=E8=
di Milano. E' un evento che prevede tra l'altro anche appuntamenti music=
ali con il coinvolgimento di migliaia di persone. =0D=0AStiamo cercando u=
n'azienda che sponsorizzi la ristampa delle immagini fotografiche. La mos=
tra =E8 il racconto dell'uso della bicicletta nei vari paesi del Sud del =
mondo. L'evento servir=E0 anche per una raccolta di donazioni per il nost=
ro progetto in Burkina Faso.=0D=0A=0D=0A=0D=0AAll'azienda che dovesse sup=
portare la sponsorizzazione con un sostegno (fiscalmente detraibile) dare=
mmo uno spazio di visibilit=E0 all'interno della mostra. La richiesta del=
contributo parte da un minimo di 1000 euro.=0D=0A=0D=0A=0D=0ALa ringrazi=
o per l'attenzione ed in attesa di una sua risposta La saluto cordialment=
e.=0D=0A=0D=0A=0D=0AAndrea Foschi=0D=0AResponsabile Comunicazione=0D=0Aan=
drea.foschi@???=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0AAssociazione Frat=
elli dell'Uomo=0D=0AFr=E8res des Hommes Europe=0D=0AVia Varesina 214 - 20=
156 Milano=0D=0Atel.0233404091 - fax.0238009194=0D=0Awww.fratellidelluomo=
.org=0D=0Awww.fdheurope.org=0D=0A=0D=0A