[Cm-milano] RE:cicloff e poi...

Author: ciao ciao
Subject: [Cm-milano] RE:cicloff e poi...
...per Jacocposki...la borsa beige e' in
ciclofficina....

quanti lotti che mi ci vogliono per sopportare
l'ennesima assemblea di fanta politica al
bulk...pessimismo e fastidio....battutacce di una
donna appena in veglia...grande Massi e il progetto di
risistemazione del dep. ....ci saro'...e ci
sono...comunque girano belle idee che valae la pena
seguire...vi informero' al momento giusto...magari di
persona che questo schermo mi fagocita la poca vista
che mi e' rimasta...

voglio andare al mare...acqua...acqua la massa ha
bisogno di acqua....