[Cm-milano] Re: unita' cicliche

Author: Davide Maggi
Subject: [Cm-milano] Re: unita' cicliche
Ho messo su la piantina della tappa milanese
http://members.xoom.virgilio.it/davidemagg/crono.jpg
a me sarebbe piaciuto fare uno stancilone gigante, ma non ne ho ancora
avuto tempo.
Se ci foste un pò interessati, ci si potrebbe trovare venerdi verso 6 e
mezzo, 7 in ciclofficina e fare un pò di bricolage.
ci vorrebbe anche un bel tollone di bianco a buon mercato
ciao

davide