[Cm-milano] cicloficcina in piazza

Author: schizOperator
Subject: [Cm-milano] cicloficcina in piazza
On Sat, May 24, 2003 at 11:19:53AM +0200, zerba wrote:

> qualcuno mi sa dire come funziona la ciclofficina?
> cio?, io porto la mia bici da aggiustare, e l? cosa trovo?
> attrezzi?

si,
cmq non di tutto;
estrattori & kiavi particolari
latitano molto e quando ci sono
e' perche' qualcun porta la sua chincaglieria

> gente esperta che sa dove mettere le mani?

diciamo gente che non si ferma
di fronte al dover mettere le mani su una bici...
tra questa gentaglia a volte capita di trovarne qualcuna esperta.

> ricambi usati?

praticamente no

> e luned? in piazza sar? diverso o come la ciclofficina normale della domenica?

normale?

io non ne' ho ancora vista una uguale ad un'altra :)

ormai e' tardi x una risposta, cmq ti posso confermare che anche questa
NON e' stata normale :)...
sostanzialmente una performance durante la quale sono state rimesse in strada
tra le 10 e le 15 bici.