[Cm-roma] commemorazione CM

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] commemorazione CM
Non la farei cosi' tragica... le concomitanze esistono solo per le cose
organizzate, e la Massa e' altro (lo so mi do la zappa sui piedi)... insomma chi
vuole vada dove vuole, ovvio che chi ha proposto la commemorazione pensava di
non venire alla biciclettata del 31... e chi gia' pensava di non andarci (il 31)
trovera' un'altra maniera di inforcare la bici e ridurre il consumo di petrolio.

In alto le bici, se il 31 sarete in bici avrete comunque partecipato :-)))

ByeCycle Luis