[Cm-milano] RE:o sole mio

Author: ciao ciao
Subject: [Cm-milano] RE:o sole mio
...cazzo raga ma che bella giornata di sole...sono in
ferie...e Milano mi sembra quasi bella...la voglia di
pedalare mi sale come un vortice...ma cazzo ieri ho
rotto il cambio...aauughh...la rota ...e' la rota
ciclistica che annulla qualsiasi progetto possibile
per questa giornata...o bici o morte...uffa...ma
quanto e' ancora lontano giovedi'...comunque bando
alle ciance stasera c'e' la mega super riunione al
bulk ed io, vicissitudini permettendo cerchero' di
esserci.....spero di incontrare facce cicliche e di
non dover partecipate alle telenovele solite di queste
assemplee...basta col pathos bulkaniano...si'
all'entusiasmo cicloide...

+bici+joint

"la felicita' non ci basta piu'...vogliamo l'euforia"
-Calvin e Hobbes-