[Cm-roma] La vera velocita' dell'automobile....

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] La vera velocita' dell'automobile....
Date: Fri, 16 May 2003 18:32:31 +0200
From: Tiziano Tissino <t.tissino@???>

Mio fratello (il terzo...) ha preparato una piccola applicazioncina in php che
permette
di calcolare (semplicemente compilando un form all'interno di una pagina web) la
VERA velocità dell'automobile, tenendo conto di tutti i suoi costi. Non è il
calcolo
dell'impronta ecologica dell'auto, ma è comunque qualcosa che dovrebbe far
riflettere i tossici dell'automobile.

La pagina in questione è http://www.tissino.it/mwa/realspeed/
Si potrebbe farne un link, da qualche parte nel sito. Che ne dite?

--
Tiziano Tissino <t.tissino@???>
Sopra la guerra c'è chi campa