[Cerchio] Re: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_Re:_[Cer…

Autor: Tuula Haapiainen
Temas novos: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_Torino._Guerra_interna_e_guerra_esterna:_dibattito_venerdì_16
Asunto: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_Torino._Guerra_interna_e_guerra_esterna:_dibattito_venerdì_16
Johnny, io ho 2 cittadinanze. voto "sì", voto in due paesi se e qunado
voglio..:-)
ultimamente avrei potuto votare anche (direttamente) la presidente della
Finlandia,
ma non andai a votare..a Roma..

Se non se ne sente di questo referendum, è perché i mass media non vogliono
parlarne, DS non lo vuole e neanche i compagnelli industrialotti
berlusconiani..
ciao
tuula