[Lecce-sf] Re:[Lecce-sf] convegno Bologna

Author: Angelo Salento
Subject: [Lecce-sf] Re:[Lecce-sf] convegno Bologna
Senza riprendere o continuare, per quanto mi riguarda, discussioni su LSF=
e dintorni (quando avr=F2 voglia di riprenderle, vorr=E0 dire che non ne=
avr=F2 pi=F9 motivo), forse riesco a partire per Bologna. Ma non ne sono=
sicuro: dovrei rinviare alcuni impegni eccetera.=0D=0AIn ogni caso, se v=
ado, ci vado a mie spese. (Anche perch=E9 ci vado forse soprattutto per i=
l piacere mio di andare a Bologna e di uscire due giorni dalla citt=E0 d'=
arte: la citta da cui partire, diceva Carmelo Bene?). E comunque Iside fa=
rebbe bella cosa a venire pure lei, visto che conosce molto molto meglio =
di me (e di tanti altri) la situazione Regina Pacis e tutto il resto.=0D=0A=
Vi far=F2 sapere.=0D=0Aciao=0D=0Aang=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A> =0D=0A=
> Ringrazio tutti (in particolare Antonella) per la stima e considerazion=

e dimostratami, ma ritengo che Angelo possa rappresentare meglio di me ( =
e altri) il LSF e la battaglia contro il CPT "Regina Pacis".=0D=0A> Vorre=
i ricordare anche che la sottoscritta non si sente pi=F9 mebro del LSF da=
molto tempo e lo ha ribadito in pi=F9 occasioni, anche pubbliche.=0D=0A>=
Buona domenica!=0D=0A> Iside Gjergji=0D=0A>