[Lecce-sf] Fw: [giuristidemocratici] DENTRO I CPT PER LA CHI…

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] Fw: [giuristidemocratici] DENTRO I CPT PER LA CHIUSURA DEI CPT
Salve,
come già detto in asseblea plenaria del Lsf, pur essendo stato invitato da
Simone Sabattini (Bologna) in rappresentanza del nostro forum, non credo di
poter andare a Bologna il 26.

Ritengo però che non sia opportuno mancare.
Come gà dissi in assemblea: se io non potessi andare, ci sarebbe qualcun
altro disponibile a farlo (naturalmente spesato, ritengo)?

Alessandro