[Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico -…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Betreff: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]palestina
---------- Initial Header -----------=0D=0A=0D=0ACiao a tutti=0D=0Aieri n=
on ho potuto scrivere , ho visto per=F2 che le iniziative sulla Palestina=
si stanno moltiplicando: io posso andare a quella di domenica all'Arci B=
ellezza e su questa vi posso riferire; se altri di noi vanno ad altre man=
ifestazioni si potrebbe far girare mail di piccolo resoconto per tutti.=0D=
=0AHo ricevuto anch'io la mail per l'incontro Iris-consumatori ed Arianna=
mi ha preceduta nella proposta di gita in campagna ed incontro per discu=
tere : classici due piccioni con una fava!=0D=0AA poposito di gite, non a=
bbiamo parlato marted=EC della nostra gita a Valli Unite: se siamo d'acco=
rdo per farla per me andrebbe bene il 31, 1, 2 o 8 .=0D=0APer quanto rig=
uarda la sistemazione indirizzi raccolti al mercatino per i nuovi GAS ed=
organizzazione relativa ci possiamo trovare la settimana prossima? Mi se=
mbra che il gruppo che si occuper=E0 di questo sia Arianna, Luisa, Stefan=
o, Daniele e Silvia del GAS Lambrate. A me va bene ogni sera da marted=EC=
in poi, preferibilmente verso le 18.30 cos=EC ho ancora qualche neurone =
attivo.=0D=0ACiao =0D=0Aluisa