[Cm-roma] RE: [ror]Fw: Mail dal sito (CRITICAL MASS)

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] RE: [ror]Fw: Mail dal sito (CRITICAL MASS)
Salve a tutt@,
posso approfittare per segnalare anche un altro appuntamento?

VENERDI 30 MAGGIO 2003
1 ANNO DI CRITICAL MASS ROMA
ORE 18:00 DA PIAZZALE DELLE MASSE CRITICHE (GIA' PIAZZALE OSTIENSE/PIRAMI=
DE)
LA MASSA CRITICA ROMANA FESTEGGIA IL SUO PRIMO COMPLEANNO

Si pu=F2 ricavare uno spazio a pedali? all'interno del palinsesto della p=
rossima
settimana?
Proponete voi giorni e orari possibili direttamente in lista:
cm-roma@???

grazie e a presto
kid

tica
>dei ciclisti che invadera\' 100 celle partendo da piazzale ostiense.. ec=

co