[Cpt] MACROSCOPICA VIOLAZIONE DEL MINISTERO DEGLI AFFARI EST…

Author: Anna Tonioni
Subject: [Cpt] MACROSCOPICA VIOLAZIONE DEL MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI E DEGLI INTERNI
Graziella è anna
allora, la cosa divertente è che la circolare che ho sottomano, scritta in
italiano, francese ed arabo, non porta nessun numero di protocollo, nessuna
data e nessuna firma, inoltre non c'è nessun dato neppure circa le
menzionate "disposizioni dei competenti servizi del ministero degli affari
esteri e del ministero degli interni italiani", eppure viene distribuita
dal consolato generale d'italia a casablanca da dove mi arriva. pare che
venga distribuita così e tanti saluti.
ti segnalo che anche altri colleghi hanno sollevato il problema sulla lista
dei giuristidemocratici, ed uno di loro (rosario conte, del quale, se mi
autorizza, ti giro l'indirizzo di posta) ha provato a chiedere informazioni
al ministero, ma senza successo.
se vuoi, nel frattempo, ti mando la circolare via fax, basta che mi dai il
tuo numero.
il mio telefono di studio è 051 229232, sono qui fino alle 18,30.
ti giro i saluti del collega di studio simone sabattini
ciao anna