R: [Cm-milano] no oil

Autor: Espy
Asunto: R: [Cm-milano] no oil
Il Chela ha perfettamente ragione, non so se è stata una coincidenza ma
proprio oggi sono passato dal mio amico del scattolificio lecchese , colui
che mi dovrebbe fare le targhe, ma purtroppo è in alto mare nel senso che è
pieno di lavoro.
Gli ho strappato la promessa che dopo Evian troverà il tempo.
Noi che andiamo ad Evian stiamo pensando di produrle in cartone, visto che
in svizzera la targa è obbligatoria anche per la bici.
Perciò per chi viene domenica con noi in bici avrà questo gentile omaggio
con un piccolo obolo, per aiutarci nelle spese.
Infine ribadisco che stiamo cercando un autista di furgone, fate girare la
voce e ci si vede domenica
Il guru luca
Milano domenica 25 maggio 03 ore 10.00 piazza mercanti partenza del bicig8
verso Evian non mancare + info su www.bicig8.org