[Cm-milano] [Davide Maggi <maggidavide@libero.it>] Re: insis…

Author: schizOperator
Subject: [Cm-milano] [Davide Maggi <maggidavide@libero.it>] Re: insisto sul tema...(te la trimando che l'avevo mandata a nobody)
da...
grande confusione sotto il cielo...
posto in lista il msg che sta' rimbalzando da tutte le parti
con cui do' la mia disponibilita' (tanto x rendere partecipe la ciurma)

:)))

-------------------- Start of forwarded message --------------------

Davide Maggi <maggidavide@???> writes:
=20
> io ho dato la mia disponibilit=E0 per mezzo pomeriggio a smanettare

> dovrebbe esserci anche qualcun'altro ( masateru, il ragazzo giapponese
> di legno).

se siamo dalle 3 unita' operative in su' ci sono anch'io
a mettere le mani sulle bici (esclusi i cambi) che passeranno da li.

> mi potrei anche far carico dell'attrezzatura (se magai qualcuno me la
> prepara domenica in ciclofficina, io passo alla sera e carico)

domenica sono in ciclofficina...
verso sera posso fare ordine
mettendo la ferraglia dentro le solite 2 scatole.

non sarebbe male portare dei ciclovolanti
anche ad hoc,
ad es. le stampe delle pagine di autoriparazione & manutenzione
che sono presenti su
http://www.inventati.org/criticalmass/grazianopredielis/ciclo.html