[Cm-milano] ciclobby censimento ciclisti domani 21 maggio

Author: Anonymous
Subject: [Cm-milano] ciclobby censimento ciclisti domani 21 maggio
"Maurizio Baruffi" <mbaruffi@???> writes:

> Censimento dei ciclisti 2003, organizzato a Milano da Ciclobby Fiab
>
> mercoledi 21 maggio 2003
>
> Per la seconda volta a Milano, domani 21 maggio,
> nell'area del centro storico,
> ovvero la zona delimitata dalla cerchia dei navigli...

penso di farmi contare intorno alle 10/15 volte...
magari continuo a passare cambiando abbigliamento ogni volta :)

l'unico peccato e' non avere la mappa de* contat*...
sara' una mobilitAzione all'insegna della deriva :)

+schize

->
-> ognun* di noi e' parecchi[e] <-
-> ecco di che cosa si parla quando si parla di rivoluzione <-
->