[Cm-crew] bici bianca a torino

Author: >Gomma
Subject: [Cm-crew] bici bianca a torino
Davanti allo stand della ShaKe dentro il salone del libro di Torino abbiamo=
=20
tenuto una bici bianca in bella mostra per ben 5 giorni, con sopra dei=20
volantini dei Cmasser di torino e una copia della vhs Noi siamo il=20
traffico. Ci saranno passate davanti - credo - almeno 20-30.000 persone.=20
Quale tristezza vedere che solo una decina ci hanno mostrato di sapere cosa=
=20
volesse dire la bici bianca.
Forse sarebbe il caso di rilanciare questa meravigliosa pratica, magari=20
chiedendo in giro di regalare le proprie bici vecchie, dargli una mano di=20
bianco e farle rivivere. Da subito do la mia massima disponiblit=E0, quella=
=20
del sito di decoder e qualsiasi altra sponda possa creare per sostenere un=
=20
progetto cos=EC.

La bici =E8 stata mollata ieri notte davanti al Lingotto, la ex grande=20
fabbrica dell'automobile, un vero e proprio car-symbol. Speriamo che=20
qualcuno la tiri su e la faccia esprimere il suo potenziale di libert=E0.

                 =A7gomma=A7
there must be some way out of here
         http://www.decoder.it