[Cm-roma] digilllio-pippo-pedalino

Author: Roberto Piva
Subject: [Cm-roma] digilllio-pippo-pedalino
grazie infinite al marcodigillio per il suo ritorno ad un serio
sensofiumor!!
mi sembrava di essermi collegato ad una mailing list quei bacchettoni
post-cattocomunisti-trotskisti-maoisti-komeinisti che nei primi anni
settanta
bazzicavano per casa mia e che ormai pensavo- speravo estinti
invece, mi sono tristemente reso conto che "la cinese" di godard (grande
film) ha avuto meno effetto di una nevicata sul K2

e grazie a pippo per averci ricordato l'esistenza della banca etica
era un po' che ci stavo pensando!!

tobikesyouright

PS. Pedalino: condivideresti i tuoi segreti sul quartiere appio-tuscolano???
i miei polmomi incatramati e imbenzenati te ne saranno infinitamente grati