[Cm-roma] sabato-domenica sulla sopraelevata

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] sabato-domenica sulla sopraelevata
devo dire che c'erano molte meno persone di quanto me n'aspettassi, ma lo
spettacolo è stato comunque entusiasmante.
un bel week end pieno di sfrecciate sulla corsia di sorpasso contromano
sulla tangenziale, se lo racconto cosi non mi credono!!!
e poi cibo a volontà (chi c'era a quant'ho mangiato!) e gli aquiloni di
Nunzio domenica, lo striscione critico sopra le teste degli automobilisti
che invece di scendere a mangiare (aridaje il mio è vizio proprio) e
festeggiare sbraitavano e s'incazzavano.
suonata di harmonica, balletto di bici dietro la titubanda marching band, un
sacco de vino e quant'altro, che dire, mancavano solo un po piu di gente e
un po piu di bici.

io mi sono divertito! e ringrazio Nunzio per gli aquiloni, Warner per la
voce solista al grande cocomero (gnihihihi) Paolo l'amico suo per la
costante energia, Rossella per la pasta, Piccolo Uomo che come al solito fa
duemilasettecentocinquanta cose e le fa tutte bene.
stasera verrò al macchia rossa, con la carta crespa, cosi mentre parliamo
continuo a fare i miei fiorellini per il compleanno della CM. bella!
Giuso