[Cm-roma] Re: riunione x ciclofficina

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Re: riunione x ciclofficina
>Buond=EC.
>Vorrei sapere se la riunione =E8 confermata per stasera, ed a che ora=20
>(ovviamente io potrei arrivare non prima delle 18.30-19.00).
>Ti scrivo non in lista perch=E8 ho il formato digest, quindi la risposta mi=

=20
>potrebbe arrivare anche alle 24.00!
>Grazie, ciao.
>
>Simona

Dunque, =E8 confermata (come tutti i luned=EC) l'apertura delll'officina=
(oggi=20
c'=E8 da pulire, e si potrebbe cominciare a smontare le bici irrecuperabili,=
=20
se c'=E8 il trapano si buchicchia un po' anche il muro). Ci trovi qualcuno=
=20
(me) a partire dalle 5 e 1/2.
Per la riunione (o chiacchierata che sia) non s'era dato un orario preciso,=
=20
comunque se passi all'ora che hai detto sicuramente ci trovi.

Si potrebbe pure (proposta) improvvisare una pastasciutta e discorrere a=20
tavola.

Ciao
G.