[Consumo critico - Milano Social Forum]Nobel a Rachel

Author: Stefano Costa
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Nobel a Rachel

------=_NextPart_000_0015_01C31D57.F9433F40

Ciao Daniele e tutte/i
Credo che quella della candidatura al Nobel per la pace per l'ISM sia =
una bella notizia, credo che lo meriterebbero se non altro per ricordare =
Rachel e Thomas e tutti gli innocenti di questo conflitto.
Proprio ieri ho letto un "te a Ramallah" il libro di Terre di Mezzo che =
ci portiamo dietro a tutti i nostri tavoli, vi consiglio di leggerlo, =
perch=E8 da proprio il senso di che cosa =E8 quel conflitto e dello =
stato di apartheid e di violazioni dei diritti umani in cui si trovano i =
palestinesi. Oltre tutto sono racconti di ragazze e ragazzi italiani che =
sono andati a fare interposizione pacifica nei territori occupati.

Abbracci, Stefano

------=_NextPart_000_0015_01C31D57.F9433F40

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#d0d0d0>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao Daniele e tutte/i</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Credo che quella della candidatura al =
Nobel per la=20
pace per l'ISM sia una bella notizia, credo che lo meriterebbero se non =
altro=20
per ricordare Rachel e Thomas e tutti gli innocenti di questo=20
conflitto.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Proprio ieri ho letto un "te a =
Ramallah" il libro=20
di Terre di Mezzo che ci portiamo dietro a tutti i nostri tavoli, vi =
consiglio=20
di leggerlo, perch=E8 da proprio il senso di che cosa =E8 quel conflitto =
e dello=20
stato di apartheid e di violazioni dei diritti umani in cui si trovano i =

palestinesi. Oltre tutto sono racconti di ragazze e ragazzi italiani che =
sono=20
andati a fare interposizione pacifica nei territori =
occupati.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Abbracci, =
Stefano</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0015_01C31D57.F9433F40--