[Cm-roma] bici fantastiche

Author: arnaldowsky
Subject: [Cm-roma] bici fantastiche

------=_NextPart_000_0017_01C31BD5.CF2D1C90

Sta mattina ho bucato, imprecato un po' ho spinto la bici fino all'uni. =
Dopo lezione esco alla ricerca di un chiunque che mi vendesse una camera =
d'aria al volo, aspettando la truffa... poi mi indicano un ciclista, =
arrivo ad una bottega, che sembra di un fabbro... ineffetti pi=F9 che un =
ciclista questo =E8 un artigiano, le bici le costruisce in tutto e per =
tutto, fa telai stranissimi che si chiamano Pedersen, =E8 un modo di =
pedalare totalmente diverso una posizione a schiena dritta mentre m'ha =
risistemato tutta la bici, in un attimo e spendendo un cazzo, m'ha fatto =
provare una di queste cose che lui chiama bici, un esperienza... ho =
trovato qualche sito che le mostra (http://www.pedersenbicycles.com/). =
Tra l'altro lui =E8 ontestissimo( quindi sta pubblicit=E0 la merita) la =
bottega sta su via ostiense isolato prima della facolt=E0 di lettere =
della terza, tra un negozio di articoli per moto e uno di autoricambi( =
cattive compagnie).

arnaldo zangrilli
arnaldo.zangrilli@???
http://space.virgilio.it/arnaldo.zangrilli@tin.it

------=_NextPart_000_0017_01C31BD5.CF2D1C90

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sta mattina ho bucato, imprecato un po' =
ho spinto=20
la bici fino all'uni. Dopo lezione esco alla ricerca di un chiunque che =
mi=20
vendesse una camera d'aria al volo, aspettando la truffa...&nbsp;poi mi =
indicano=20
un ciclista, arrivo ad una&nbsp;bottega, che sembra di un fabbro... =
ineffetti=20
pi=F9 che un ciclista questo =E8 un artigiano, le bici le costruisce in =
tutto e per=20
tutto, fa telai stranissimi che si chiamano Pedersen, =E8 un modo di =
pedalare=20
totalmente diverso una posizione a schiena dritta mentre m'ha =
risistemato tutta=20
la bici, in un attimo e spendendo un cazzo, m'ha fatto provare una di =
queste=20
cose che lui chiama bici, un esperienza... ho trovato qualche sito che =
le mostra=20
(<A=20
href=3D"http://www.pedersenbicycles.com/">http://www.pedersenbicycles.com=
/</A>).=20
Tra l'altro lui =E8 ontestissimo( quindi sta pubblicit=E0 la merita) la =
bottega sta=20
su via ostiense isolato prima della facolt=E0 di lettere della terza, =
tra un=20
negozio di articoli per moto e uno di autoricambi( cattive=20
compagnie).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>arnaldo zangrilli<BR><A=20
href=3D"mailto:arnaldo.zangrilli@tin.it">arnaldo.zangrilli@???</A><BR>=
<A=20
href=3D"http://space.virgilio.it/arnaldo.zangrilli@tin.it">http://space.v=
irgilio.it/arnaldo.zangrilli@???</A><BR></FONT></DIV></BODY></HTML>