[Forumlucca] RIUNIONE DEL SOCIAL FORUM LUNEDI 19 ALLE 21 CAS…

Author: Fabio e Grazia
Subject: [Forumlucca] RIUNIONE DEL SOCIAL FORUM LUNEDI 19 ALLE 21 CASA DELLA PACE?
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_00C6_01C31BC3.E6936D60

Cari tutti,=20
non ho visto nessun messaggio di riconvocazione della riunione della =
Rete cittadina per l'organizzazione del seminario del 25 dopo la =
riunione dello scorso luned=EC a cui io purtroppo non ho potuto =
partecipare fino in fondo.=20
Giuseppina Abate mi ha detto che la riunione sarebbe stata convocata per =
sabato 17 alle ore 18 (????).
Mi sembra una convocazione un p=F2 poco praticabile.=20
PROPONGO INVECE DI VEDERCI TUTTI LUNEDI' PROSSIMO, 19 MAGGIO, ALLE ORE =
21 PRESSO LA CASA DELLA PACE COME AL SOLITO PER TIRARE TUTTE LE "SOMME" =
ORGANIZZATIVE DEL LAVORO DA FARE (compresa pubblicizzazione =
dell'iniziativa)  E VERIFICARE IL LAVORO SVOLTO DAI DIVERSI    =
SOTTOGRUPPI.=20
Per quanto riguarda il mio gruppo che si =E8 occupato del secondo tavolo =
sulle strategie vi mander=F2 entro domenica una sintesi del lavoro che =
abbiamo preparato per il 25 in modo che tutti possiate valutare con un =
minimo d'anticipo l'impostazione che abbiamo dato alla discussione.
Fate sapere se va bene.=20
CIAO
Fabio

------=_NextPart_000_00C6_01C31BC3.E6936D60

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Cari tutti, </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>non ho visto nessun messaggio di =
riconvocazione=20
della riunione della Rete cittadina per l'organizzazione del seminario =
del 25=20
dopo la riunione dello scorso luned=EC a cui io purtroppo non ho potuto=20
partecipare fino in fondo. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Giuseppina Abate mi ha detto che la =
riunione=20
sarebbe stata convocata per sabato 17 alle ore 18 (????).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi sembra una convocazione un p=F2 poco =
praticabile.=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><STRONG>PROPONGO INVECE DI VEDERCI =
TUTTI LUNEDI'=20
PROSSIMO, 19 MAGGIO, ALLE ORE 21 PRESSO LA CASA DELLA PACE COME AL =
SOLITO=20
</STRONG>PER TIRARE TUTTE LE "SOMME" ORGANIZZATIVE DEL LAVORO DA FARE =
(compresa=20
pubblicizzazione dell'iniziativa) &nbsp;E VERIFICARE IL LAVORO SVOLTO =
DAI=20
DIVERSI&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;SOTTOGRUPPI. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per quanto riguarda il mio gruppo che =
si =E8 occupato=20
del secondo tavolo sulle strategie vi mander=F2 entro domenica una =
sintesi del=20
lavoro che abbiamo preparato per il 25 in modo che tutti possiate =
valutare con=20
un minimo d'anticipo l'impostazione che abbiamo dato alla=20
discussione.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Fate sapere se va bene. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>CIAO</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Fabio</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00C6_01C31BC3.E6936D60--