[Cm-crew] [Tori... no!] Stanno abbattendo gli alberi!!!

Author: zed
Subject: [Cm-crew] [Tori... no!] Stanno abbattendo gli alberi!!!
complimenti... assassini.
abbattere un albero dovrebbe essere un reato. tanto più in città!
non è solo ottusità, è violenza e negazione della vita pacifica e piacevole
sta crescendo dovunque e da sempre
come spero e credo che ci siano anche alcuni anticorpi (o antiporci?)
ancora pochi, ma buoni. e cresceranno.

torinesi, fermateli!

nemo