[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Fw: novità dalmondo delle biciclett…

Autor: Luigi Pirelli
Temas antigos: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Fw: novità dal mondo delle biciclette + ferri ciclofficina
Temas novos: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Fw: novità dal mondo delle biciclette + ferri ciclofficina
Asunto: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Fw: novità dalmondo delle biciclette + ferri ciclofficina
sul trapano... lo porto io, penso di passare nella settimana prossima dalla Cicloff.

BeSos lUis

P.S. oppure qualcuno passa a prenderlo da casa...