[Cm-roma] daje co' lo spamming per il 23

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] daje co' lo spamming per il 23
Orpo!
m'=E8 venuto in mente solo ieri!
Si potrebbe proiettare pure il VHS col documentario sulla CM di Roma di=20
ottobre, quello fatto da quel tipo di nome Alessandro. Dura circa 1/4=20
d'ora, =E8 carino e soprattutto fa venire coglia di venire alla CM. Lo=20
proiettammo a Magliana e ne abbiamo fatto girare qualche copia, ma c'=E8=20
ancora un sacco di gente che non l'ha visto. Che ne dite? Se non c'=E8 nel=
=20
flyer pazienza. Vabb=E8, io lo porto, poi si vede...
G.