[Cm-roma] sveglia... ma veramente SVEGLIA!!!

Author: +k
Subject: [Cm-roma] sveglia... ma veramente SVEGLIA!!!
----- Original Message -----
From: "warnever" <warnever@???>
To: <cm-roma@???>
Sent: Thursday, May 15, 2003 3:26 PM
Subject: Re: [Cm-roma] sveglia... ma veramente SVEGLIA!!!

> concordo perfettamente con te
> e infatti avevo fatto la battuta di venire
> vestiti solo delle nostre biciclette............
> per come siamo strutturati credo che sia
> molto improbabile che qualcuno riesca
> a metterci dei capelli.

chi ci impone di fare una massa unica?
che problema c'è a dire che non vogliamo pedalare col 'timbro'
...pedaliamo in costume!
per finire tutti dentro una fontana (Cancun:-)
vedi come te li lasci dietro quell@ con le magliette

non rinucerei alla tangenziale
e a quella giornata per paure di strumentalizzazioni

chi può, stampi qualcosa su Cancun e il WTO

e anche su 'i soliti noti';-?

saluti
+k
P.S.CAMERA (A GAS) CON VISTA sarebbe troppo bello

art
> 18, e

quant'altro).

il