[NuovoLaboratorio] Proposta per Luglio

Author: norma
Subject: [NuovoLaboratorio] Proposta per Luglio
avevo proposto che l'assemblea che andiamo proponendo (o eventualmente,
un'altra ad hoc) prendesse in considerazione una riflessione sulle pratiche
di lotta di questi ultimi anni di movimento; in particolare le forme di
opposizione alla guerra armata e alla guerra economica.
Proponevo di prendere in considerazione in particolare le azioni dirette, i
boicottaggi, le interposizioni in Palestina ed altrove, ecc ecc ecc.
ciao a tutt
Norma