R: [Cm-roma] sveglia

Author: med
New-Topics: [Cm-roma] WarnerNews
Subject: R: [Cm-roma] sveglia
> c'e' gia' qualche architetto con progetti pronti per giardini pensili...
il
> gianicolo dei poveri :-) vista scalo tiburtino. Per la visione contattate

Melo.

daaaiiii!!!! com'è il suo indirizzo?
ieri grandi chiacchiere e discussioni sui giardini pensili...
in realtà al forte siamo in 3 a nn voler abbattere la sopraelevata...:)
lo so bene (visto che da sempre vivo in qlla zona) dei milardi di problemi
alla salute e alla vivibilità ke quel mostro comporta,
ma penso che abbattere la sopraelevata darà la possibilità a
burocrati,palazzinari e tutta quella gentaglia ke da sempre decide
sull'urbanistica di roma per costruirla un po' + in là, un incentivo per
speculazioni e ancora una volta lo spreco di una risorsa...ke co sto piano
regolatore che cementificherà ancora di + roma e l'agro e rinnova il primato
dell'automobile e degli spostamenti acritici, nn è una bella cosa...
sarebbe meglio trasformala....metterci il tram...
un ponte verde,alberi,bici,tram,manovie e palloni! ;)
"amo'!stanotte ciriole e luna sul ponte verde...te faccio vede tutta roma!"
"nonno!!!andiamo a giocare a pallone dove nn arriva la puzza delle
macchine!" ;-)))
invadere la soprelevata,bloccare il traffico,camminarci e guardare sotto,la
ferrovia,le strade,le persone...l'anno scorso è stato bellissimo...
ecco perchè st'abbattimento nn m'aggrada..
quindi l'architetto Melo (o nn ho capito un cavolo?) e i progetti per il
gianicolo dei poveri li vorrei proprio vedere...:)))

ci si vede cmq sabato,
anche se sono in netta minoranza
senza bandiere elettorali (spero) e con tutte le nstre 100000000
differenze!!!
med