[Cm-roma] Vediamo di tornare cò i piedi per terra

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Vediamo di tornare cò i piedi per terra
In effetti su alcuni punti bibo ha ragione, tipo che
appendere una carcassa d'auto alla sopraelevata poteva
esse un pò pericoloso, ma il fomento sarebbe schizzato
alle stelle. Però non sono d' accordo sul lasciare lì
quei rottami:1 se vedessi come sono ridotti penso che
accantoneresti l' idea di una denuncia, anzi al
massimo un encomio da parte dell'ama 2 proprio per le
loro condizioni potrebbero diventare degli splendidi
risciò/carri/ciclomobili/armati/festosi.
Rimane solo il problema del trasporto (che tu mi dirai
non è da poco), ma forse lasciando solo la scocca e
costruendo degli assi con ruote da bicicletta, non
dovrebbe essere troppo complesso trainarla in tre o
quattro, pensavo di portarla alla ciclofficina, è pure
tutta pianura! Siamo o non siamo contro la logica
degli sprechi?
Qualche anima pia potrebbe dirmi quante spillette
dovrebbero essere fatte e quanti picci ci si vogliono
"investire".
Baciclette, Riccardo ervise.