[ssf] discussione su cm - forum comune di saronno

Author: MAtteo HCE Valsasna
Subject: [ssf] discussione su cm - forum comune di saronno
ciao amici!

c'è qualcuno che non ha molto da fare e ha voglia di sfogarsi un pò?

ho annunciato la massa di saronno (sab 17 h 17 piazza libertà), qualcuno
è interessato, ma è partita la solita discussione del cittadino comune
sul codice della strada, non mi potete rallentare, vi sgaso vi schiaccio
vi rompo, ecc

http://asp.geneta.it/saronno.org/appforum/reply.asp?ID=15777&idroot=15777&category=1&apptype=f

oppure

http://asp.geneta.it/saronno.org/appforum/start.asp?apptype=f&category=1&SkinName=azzurro&CategoryName=AMMINISTRAZIONE%20COMUNALE

oppure

http://www.comune.saronno.va.it/CITTA/bacheca.htm -
AMMINISTRAZIONE COMUNALE

iniziate dal post da titolo "massacritica? Puffo Tontolone"

se avete voglia di intervenire, magari anche a nome di graziano...

se magari siete un ex vigile, e ne sapete di codice della strada, di
violazioni che succedono, dei danni che provocano, è ancora meglio ;)

PS: questo *non* è un invito a generare una flame war :::)

MAtteo