[Cm-crew] volo

Author: zed
Subject: [Cm-crew] volo
cazzo l'intellighenzia i vips i màitre à painser gli opinion leaders
scrittori conduttori giornalisti attori trombadori, magari tuttinsieme in un
one-man-band come nel caso dell'esemplare succitato, costoro ci fanno della
pubblicità gratis... cazzofiga, che culo che abbiamo. io ringrazio la ss,
per tanta grazia ricevuta... :-)))

e chiedo perdono perchè stasera di nuovo forse non potrò venire causa
lavoro...
uffa... vabbè... conto nella primavera e nell'estate...

ola guapos!
nemo