[Cm-roma] sveglia... ma veramente SVEGLIA!!!

Autor: warnever
Asunto: [Cm-roma] sveglia... ma veramente SVEGLIA!!!
concordo perfettamente con te
e infatti avevo fatto la battuta di venire
vestiti solo delle nostre biciclette............
per come siamo strutturati credo che sia
molto improbabile che qualcuno riesca
a metterci dei capelli.
si può fare una pedalata con il social forum locale
e partecipare all'inizziativa sulla sopraelevata
proponendo cose nostre senza dover
chiedere il benestare di nessuno.
wnvr
p.s. perchè in futuro non prepariamo manifesti elettorali
del tipo data delle elezioni,simbolo della bicicletta crociato
e scritta io scelgo la bici???così facendo oltre a dare un
buon consiglio ai nostri concittadini mandiamo anche un
esplicito segnale a chiunque si fosse messo in testa di raccattare
voti dai ciclisti!
per la frase dello striscione i consigli sono giunti in ritardo
infatti è già in preparazione con la frase del manifesto di gin
se qualcun*ha voglia ne può fare degli altri.
ciao