[Cm-roma] Bella

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Bella
Allora domani passo da Robertò e mi informo per le
spillette, se c'è qualcuno che a qualcosa in contrario
parli ora o taccia per sempre;)
Per quanto riguarda le carcasse anche io sto molto
fomentato per appenderne una alla sopraelevata, quindi
si aspettano con ansia notizie dai tecnici e proposte
per una punta di sopralluogo.
Per quanto riguarda lo striscione la mia anima
punkettona e mezza pessimistica proporrebbe: "x morti
all' anno a causa dello smog, salvati: critical mass"
o qualcosa di simile.
Daje co sta critical, daje cor fomento!
Riccardo elvis.
P.S. le spillette erano quelle con lo stencil della
bicicletta vero?