[Cm-crew] DIGITAL MASS

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-crew] DIGITAL MASS
allora skizzetto e tutti i radio ascoltatori...
sono il vostro animatore di mailing list
che dire il nuovo sito di skizo ha delle belle potenzialita'
e poi adesso che c'è un sacco di bianco e molto piu' leggibile molto
piu' ordinato e fruibile, io partirei da questo e poi eventualmente lo
migliorerei a seconda delle esigenze
ma questa interfaccia mi convince molto di piu' della prima

http://schizo.dyndns.org/drupal/

altre osservazioni...ho appena postato :))
non si capisce l'ordine....il mio post si e' messo a meta' tra quelli gia'
pubblicati...
ne primo ne ultimo come mi sarei aspettato

1) ho fatto una book page....aiuto non la trovo....dove e' finita???
2) anche una story ma non la trovo manco lei

si potrebbero visualizzare dei template di drupal cosi' te ne consiglio uno
fico :)))
no questo e' gia' bellino...non mi convince molto l'intestazione (immagine)
stacca troppo dal resto
forse sarebbe meglio in bianco e nero oppure qualcosa con un semplice logo
bianco su nero
tipo il pugno...si ma metterei qualche cosa di sobrio

va beh il testing per adesso e' finito sigaretta e poi mi ascolto la banda
bassotti