[Cm-roma] Caracasse d'auto

Author: vale
Subject: [Cm-roma] Caracasse d'auto
At 01.10 15/05/03 -0700, you wrote:
>Se ci interessa ci sono due carcasse di ritmo, mezze
>bruciate, dietro casa mia ( piazzale della radio),
>potremmo organizzare un sopralluogo per vedere come
>spostarle e visto che c'=E8 rimasto praticamente quasi
>solo il telaio potremmo convertirle in ciclomobili,
>per esempio.

E se le "impiccassimo" alla sopraelevata come volevamo fare con la nostra=20
(ormai non pi=F9 disponibile) "baramobile"?
L'idea dell'auto appesa alla sopraelevata era proprio bella e mi spiace non=
=20
poterla fare.
Non so se il peso delle carcasse consente di farlo...i tecnici che dicono?

>Aspetto notizie, anche per quanto
>riguarda la storia delle spillette.

Secondo me quelle fatte a Milano sono perfette e le rifarei cos=EC, non so=
=20
cosa serve n=E8 che tempi ci vogliono, ce la facciamo per il 23?

Vabb=E8 ho fatto un sacco di domande :-(

Baci a tutt*
Valentina