[Cm-roma] Pace co Marta

Author: Bibo
Subject: [Cm-roma] Pace co Marta
--0-620728346-1052981152=:40676

Bella Marta,io cerco di non scrivere cose che non sono per tutti (a parte questa) e tu magheggi col tuo pc,cosi' spendi di meno.Tutto bene,nessun problema,anzi ho saputo una cosa che non sapevo,cioè un pc a disposizione alla torre (proprio ieri un'amica con poche risorse mi chiedeva se conoscevo un posto per navigare gratis).
Bbbuona giornata e non te ne andare dalla mailing list,sennò chi ci mette i pepe!
Con + zen ancora,
Bibo

--0-620728346-1052981152=:40676

<DIV>
<DIV>Bella Marta,io&nbsp;cerco di non scrivere cose&nbsp;che non sono per tutti (a parte questa) e tu&nbsp;magheggi col&nbsp;tuo pc,cosi' spendi di meno.Tutto bene,nessun problema,anzi ho saputo una cosa che non sapevo,cioè un pc a disposizione&nbsp;alla torre (proprio ieri un'amica&nbsp;con poche risorse mi chiedeva se&nbsp;conoscevo un posto per navigare gratis).</DIV>
<DIV>Bbbuona giornata e&nbsp;non te ne andare dalla mailing list,sennò chi ci mette i pepe!</DIV>
<DIV>Con + zen ancora,</DIV>
--0-620728346-1052981152=:40676--