[Cm-roma] bici abbandonata

Autor: sergio
Asunto: [Cm-roma] bici abbandonata
Ho visto la bici abbandonata al torrino sud, è una mtb con ruote da 24.
quindi non va bene. se qlc la vuole posso anche prenderla, non ci sono
problemi.
Piuttosto penso di mettere a disposizione di tutti un'atala da corsa,
vecchiotta ma leggerissima che ho da tanti anni. unico problema. ha i
tubolari.potrei portarla alla ciclofficina con l'orrendo mostro con 2 ruote
di troppo.
sergio